Home » (Sole 24 Ore) Ibrahimovic impenditore, fallimenti milionari

(Sole 24 Ore) Ibrahimovic impenditore, fallimenti milionari

Extra Inter Ibrahimovic, fallisce il suo marchio di abbigliamento

(Extra Inter Ibrahimovic) La classe e il fiuto per il gol restano intatti anche alla sua età non più verdissima. Gran giocatore Ibra, un po’ meno sviluppato invece il suo senso degli affari. Il Sole 24 Ore riporta la notizia secondo la quale l’ultima iniziativa imprenditoriale del fuoriclasse svedese sarebbe sull’orlo del fallimento.

Il suo marchio di capi d’abbigliamento “A-Z” avrebbe infatti accumulato circa 20 milioni di perdite in due anni di attività. . “Il marchio A-Z era stato annunciato in pompa magna due anni fa… il grande annuncio” pronosticato da Ibra era stato interpretato da tutti come il disvelamento della sua nuova squadra” e invece fu l’annuncio della sua entrata nel settore moda.

A-Z, -‘from A to Zlatan’ -, una linea d’abbigliamento per tutti gli utilizzi e per tutte le tasche che rappresentava la grande scommessa di Ibra, si è rivelata un fallimento colossale.”
Ed il dissesto nel settore moda non è l’unico grattacapo di Zlatan. Già nel 2013 l’attaccante ex nerazzurro aveva lanciato l’applicazione “Zlatan Unplugged” chiusa nel 2017 con perdite di circa 4 milioni di euro.

Fonte Sole 24 Ore