SPORT | Rafinha capitolo chiuso, il brasiliano pronto a firmare con…

Rafinha verso il Betis

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola, SPORT, Rafinha sarebbe pronto ad approdare al Betis Siviglia.

Rafinha, ad un passo dal trasferimento al Betis per 1,5 milioni

“Rafinha andrà in prestito una stagione al Betis,la compagine spagnola pagherebbe 1,5 milioni di euro al Barça per il prestito del giocatore più 500.000 euro in caso di vittoria di un titolo o per la qualificazione alla prossima Champions League – si legge su SPORT-. Il club andaluso si assume anche l’ingaggio del giocatore durante la stagione 2018-19″.

Si chiudono definitivamente le porte per il centrocampista brasiliano. Rafa aveva letteralmente stregato i cuori di milioni di tifosi nerazzurri. Senso di appartenenza, grinta e tanta voglia di fare. Tra Rafinha e l’Inter c’è sempre stata un certo feeling, un amore subito sbocciato. I tifosi non lo hanno mai dimenticato, tanto che è partita una sorta di movimento popolare attraverso gli hashtag, #RiprendiRafinha. I supporter nerazzurri ci hanno provato in tutti i modi. Lo stesso Rafael Alcantara ha sempre avuto la voglia di vestire il nerazzurro. L’arrivo di Rafa è conciso con la rinascita dell’Inter, e viceversa. Dopo molti infortuni il brasiliano è tornato ai suoi livelli, ora però il sogno è definitivamente svanito.

Fonte: Sport