Home » UFFICIALE: Il giocatore rinnova, Inter beffata

UFFICIALE: Il giocatore rinnova, Inter beffata

Inter News Tonali rinnova, bye bye nerazzurri

(Inter News) Il talento del ragazzo aveva suscitato nelle ultime settimane le attenzioni di molti club della serie A, Inter e Juventus su tutte.
Dopo lo splendido Europeo Under 19 giocato poche settimane fa, Sandro Tonali sembrava davvero in rampa di lancio come il nuovo “Pirlo” degli anni 2000. Invece il talentuoso centrocampista resterà a Brescia. Sul sito della società è stato comunicato poco fa il rinnovo del contratto a Tonali per tre anni.

Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altri 3 anni più opzione, il rapporto contrattuale con il calciatore Sandro Tonali. Il centrocampista, classe 2000, proveniente dal vivaio della società, ricambia la fiducia del Club guidato da Massimo Cellino.

Il Presidente prosegue nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti espressione del territorio bresciano. Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera“.

Il commento del ragazzo è in queste poche parole: “Sono felice ed entusiasta di aver rinnovato con il Brescia e sono pronto a scendere in campo dando il massimo per questa maglia“.