(Inter News) Su di lui e sul suo rendimento straordinario si sono riempite pagine di giornali. Nella fase iniziale del mercato molti vedevano proprio in Milan Skriniar il giocatore da sacrificare sull’altare dell plusvalenze da realizzare per il FFP. L’abilità di Ausilio ha permesso di pareggiare i conti con l’UEFA senza dover cedere né lui né nessun altro dei big nerazzurri. Ma oggi arriva la conferma di un’ offerta strepitosa giunta per il difensore centrale alla società nerazzurra poche settimane fa. Ne dà notizia il Corriere dello Sport.
“Sempre presente con un rendimento in crescendo che gli è valso l’attenzione del Manchester United: caduta nel vuoto l’offerta di 65 milioni per lo slovacco che piace a molte big d’Europa. Proposte vere, però, solo da Mourinho.”
Sia da parte della società che dell’entourage del ragazzo, ora si guarda al rinnovo del contratto, senza alcuna fretta, senza pressione. D’altro canto dell’argomento le due parti stanno parlano da tempo. L’ipotesi su cui si sta lavorando prevederebbe l’allungamento del vincolo fino al 2023 con un contestuale e sostanzioso ritocco all’ingaggio di Skriniar.
Al momento attuale il suo compenso annuale è di 1,7 milioni; le parti stanno trattando per ritoccarlo fino a portarlo a 2,5 milioni. Aumento più che meritato viste le performance dell’anno scorso del ministro della difesa nerazzurro
(Fonte Corriere dello Sport)