(Don Balon) Florentino Perez, una bomba da 350 milioni nelle mani

Real Madrid: Florentino pronto ad una follia

(Real Madrid) Il sito spagnolo Don Balon riporta stasera una notizia che, se vera, sarebbe destinata a stravolgere ancora una volta il mondo del calcio.

Florentino Pérez ha una bomba nelle sue mani. Dal primo momento in cui Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Real Madrid, il presidente sapeva chi doveva essere il sostituto del portoghese. Il prescelto non è altri che Neymar. Il presidente del club blanco ha l’idea fissa di portare la star del PSG a Madrid, è un vecchio sogno. Qualche sforzo è poco per vedere il brasiliano vestirsi di bianco al Santiago Bernabéu. Lui è disposto a fare di tutto per ottenerlo. Né Hazard, né Harry Kane, né Lewandowski … Florentino Pérez non ha optato per nessuna stella questa estate nonostante la partenza di Cristiano. E la ragione è molto chiara: sta risparmiando per Neymar.

Non quest’anno

Il sito spagnolo evidenzia che probabilmente non sarà questa la sessione di mercato in cui Florentino potrà realiizare il suo sogno. “Quest’estate è stato impossibile per l’ex Barça lasciare Parigi, solo un anno dopo la firma, Al-Khelaïfi non avrebbe accettato di negoziare. Ma per la prossima campagna acquisti è un’altra storia.

Florentino Pérez sa che dovrà grattarsi le tasche per convincere i vertici del club francese. Al Bernabéu ritengono che l’operazione si aggirerà intorno a 350 milioni di euro. Ma il presidente è disposto a pagarli. Il Real Madrid ha passato anni senza spendere troppo per gli acquisti, proprio perchè Florentino sta preparando il botto finale. La firma che cambierà tutto nel mondo del calcio.
Fonte Don Balon