Home » Inter, Keita lancia un chiarissimo messaggio a Spalletti per il Torino

Inter, Keita lancia un chiarissimo messaggio a Spalletti per il Torino

Keita molto determinato

E’ il giorno di Keita Balde. Il senegalese è stato da poco presentato ad Appiano Gentile. L’esterno, arrivato dal Monaco, si è mostrato molto determinato nel rispondere alle domande dei numerosi giornalisti. Immancabile il riferimento al passo falso di domenica scorsa che  il calciatore ha prontamente superato.

La voglia di portare a casa i tre punti c’è e, contro il Torino, si assisterà sicuramente ad un’altra gara, sia dal punto di vista fisico che mentale. Il tecnico nerazzurro cambierà il volto della formazione anche se il senegalese lancia un messaggio chiarissimo.

Alla domanda sul ruolo prediletto in campo, il ragazzo ha risposto di poter giocare in tutti e quattrole posizioni d’attacco indipendentemente dal modulo adottato.

Spalletti dunque potrebbe usarlo da esterno, sia a destra che a sinistra, da seconda punta o addirittura da punta. Considerata la posizione inamovibile di Mauro Icardi e il rientro di Ivan Perisic, per l’ex Lazio si prospetta un ruolo da esterno destro o da seconda punta per sostenere il bomber argentino.

Nelle ultime ore, da Appiano, giungono notizie che parlerebbero di una probabile difesa a tre con due pedine a sostegno dalla punta. Se Radja Nainggolan non dovesse recuperare, sarebbe ballottaggio tra Politano, Keita e Lautaro Martinez.