Inter Torino | Spalletti sorride: domenica potrà contare sul suo pupillo
Inter Torino | Buone notizie per Spalletti, che domenica potrà contare sul suo pupillo
Inter Torino sarà la seconda gara di questo campionato per i nerazzurri, ed assume già un significato importante per gli uomini di Spalletti. Icardi e compagni saranno già chiamati infatti a dare un segnale, una risposta alla sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Sassuolo. Nella gara appena citata si è vista una squadra senza idee, che si esprimeva attraverso una manovra lenta e macchinosa. Uno dei difetti principali è stato il buco sulla trequarti, zona nevralgica del campo nelle idee di Luciano Spalletti.
E in molti hanno invocato Radja Nainggolan come possibile uomo in grado di fare la differenza, come vero grande assente che potrebbe con la sua presenza in campo cambiare il volto della squadra. La mancanza del belga, alle prese con il recupero da un infortunio, si è sentita. La buona notizia però è che già dalla prossima gara le cose potrebbero cambiare. Le condizioni del centrocampista vengono valutate di giorno in giorno, e questa mattina è stato lanciato un chiaro segnale.
L’indizio
L’Inter infatti, sul suo profilo Facebook ufficiale ha postato la frase “Un nuovo giorno di allenamento ci aseptta. Doppia seduta oggi ad Appiano”. Ed a corredo di quanto riportato un’immagine che ritrae Nainggolan che palleggia, nel vivo dell’allenamento. Il fatto di scegliere proprio un’immagine del belga rappresenta un chiaro segnale del fatto che il recupero sia ormai quasi completo. Da capire se il pupillo di Spalletti verrà solo convocato per la gara contro il Torino, o se invece riuscirà addirittura a vedere il campo.