Home » Tebas torna alla carica: duro attacco all’Inter dal numero uno della Liga

Tebas torna alla carica: duro attacco all’Inter dal numero uno della Liga

Tebas torna alla carica con un nuovo attacco all’Inter

Tebas nei giorni scorsi si era reso protagonista din un durissimo attacco nei confronti dell’Inter, in seguito alla vicenda Modric. Il numero uno della Liga aveva sollevato dei dubbi, in maniera piuttosto aspra, circa il fatto che Suning potesse acquistare il centrocampista croato. In particolare si era chiesto come un club che non è in grado di spendere sodi sul mercato, anche a causa dei vincoli del FFP, potesse formulare una simile offerta al Real Madrid e al giocatore.

Oggi, in un’intervista a Mundo Deportivo, Tebas è tornato alla carica, attaccando duramente il funzionamento del FFP. E come esempio del fatto che questo sistema sia fallace è stato portato proprio il caso dell’Inter.

Le parole di Tebas

“Sono pessimista sul sistema delle sanzioni del FFP. Vedo che la Uefa non affronta il tema come dovrebbe. Bisogna prendere il toro per le corna, altrimenti non si riesce a risolvere il problema. E oggi il discorso non è più limitato solamente a club come Psg o Manchester City, ma anche altri come l’Inter, come abbiamo visto per il caso Modric. Non c’è più bisogno di avere uno stato alle spalle, è sufficiente avere un grande capitale. Questo causa inflazione e dumping in settori altamente regolamentati come la Liga”.