Home » Torino, i dubbi di Mazzarri per domenica: a rischio tre titolari

Torino, i dubbi di Mazzarri per domenica: a rischio tre titolari

Mazzarri alle prese con gli infortuni, per il match contro l’Inter sono a rischio tre titolari, quasi impossibile il recupero di uno

Il Torino di Walter Mazzarri sta preparando la prima trasferta stagionale. La squadra granata è attesa dalla difficile trasferta a ‘San Siro’ contro l’Inter. Dopo la sconfitta subita in casa contro la Roma, l’ex tecnico nerazzurro è alle prese con la lista degli infortunati. De Silvestri e Izzo sono usciti durante il match perso contro i giallorossi, mentre Baselli ha riportato una distorsione al ginocchio nell’allenamento di ieri.

Nell’allenamento odierno, De Silvestri Izzo hanno svolto parte del programma con la squadra. Terapie e lavoro personalizzato per Baselli, in attesa di conoscere se la distorsione riportata ha interessato i legamento del ginocchio destro. Per il centrocampista granata il forfait è quasi sicuro. Recuperare da na distorsione al ginocchio in pochi giorni è molto difficile. Al posto di Baselli, è pronto all’esordio dal primo minuto con il Torino, l’ex centrocampista del Villarreal Soriano.

De Silvestri dovrebbe farcela per domenica sera, mentre Izzo è ancora in dubbio. Mazzarri attende di vedere se i due difensori recupereranno per il match contro l’Inter. Mancano tre giorni alla partita, il tecnico granata spera di averli entrambi a disposizione.