Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Betis Siviglia non avrebbe ancora chiuso per Rafinha, e Joao Mario sarebbe l’alternativa.
“Il Betis sta ancora aspettando Barcellona, visto che vorrebbe abbassare la cifra per il diritto di riscatto di Rafinha a circa 20-25 milioni di euro e con pagamento posticipato alla prossima stagione – si legge su AS. Ma c’è una scadenza fissata per il brasiliano: il prossimo lunedì. Se non si ottiene il OK del Barca, il Betis ha altre opzioni tra le quali è ancora, e in un posto prioritario, il portoghese dell’Inter, Joao Mario. Con lui c’è un accordo, anche riguardo le condizioni economiche. Il calciatore ha già parlato con il suo amico, connazionale e compagno di squadra William Carvalho”.
Si potrebbe riaprire una cessione per il centrocampista portoghese. In questo modo Spalletti potrebbe rimanere con un centrocampista in meno, e con la Champions League potrebbe essere molto rischioso. Il tecnico nerazzurro ha affermato: “Su Joao Mario è la verità non è che venga messo fuori rosa come ha detto qualche dirottatore di risposte. E’ nella rosa e ve lo dico io che faccio i convocati”. Spalletti potrebbe cercare di recuperarlo il extremis, come successe lo scorso anno con Brozovic.
Fonte: AS