AS | Rafinha – Betis tutto fatto? No, gli spagnoli puntano ad un nerazzurro

AS, il Betis non molla Joao Mario

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Betis Siviglia non avrebbe ancora chiuso per Rafinha, e Joao Mario sarebbe l’alternativa.

“Il Betis sta ancora aspettando Barcellona, visto che vorrebbe abbassare la cifra per il diritto di riscatto di Rafinha a circa 20-25 milioni di euro e con pagamento posticipato alla prossima stagione –  si legge su AS. Ma c’è una scadenza fissata per il brasiliano: il prossimo lunedì. Se non si ottiene il OK del Barca, il Betis ha altre opzioni tra le quali è ancora, e in un posto prioritario, il portoghese dell’Inter, Joao Mario. Con lui c’è un accordo, anche riguardo le condizioni economiche. Il calciatore ha già parlato con il suo amico, connazionale e compagno di squadra William Carvalho”.

Si potrebbe riaprire una cessione per il centrocampista portoghese. In questo modo Spalletti potrebbe rimanere con un centrocampista in meno, e con la Champions League potrebbe essere molto rischioso. Il tecnico nerazzurro ha affermato: “Su Joao Mario è la verità non è che venga messo fuori rosa come ha detto qualche dirottatore di risposte. E’ nella rosa e ve lo dico io che faccio i convocati”. Spalletti potrebbe cercare di recuperarlo il extremis, come successe lo scorso anno con Brozovic.

Fonte: AS