Aurelio De Laurentiis accusa Maurizio Sarri in maniera davvero plateale. Nel giorno della vigilia di Napoli- Milan, il tema dell’allenatore è quello più frequente. A maggior ragione se l’attuale tecnico partenopeo è un certo Carlo Ancelotti che con il Milan ha regalato molte soddisfazioni.
Il numero uno della squadra ha già dimenticato il gioco spettacolare che proponeva Sarri, anzi, secondo il Corriere dello Sport le frasi a lui rivolte sono tutt’altro che dolci:
«Della scorsa stagione – dice – resta sì il piacere di aver giocato bene ma anche l’amarezza di non aver vinto. A Sarri abbiamo dato tutto e in tre anni non abbiamo vinto niente»
Frecciata direttissima e ricca di rimpianti. Ora la concentrazione è sul presente, sul tecnico ex Psg ma in particolar modo sul match di domani.
Il Corriere dello Sport riporta il pensiero dell’imprenditore romano sul nuovo ciclo del Napoli:
«È una persona deliziosa, entrata per sbaglio nel mondo del calcio. Avrebbe fatto cose straordinarie in qualsiasi settore. Perché è un uomo sereno che non ha rivincite da prendere, che esprime equilibrio e l’equilibrio è una virtù rara»
Fonte corriere dello sport