Secondo il Corriere dello Sport, “È tempo di CroazInter: domani i tre croati tutti in campo dall’inizio. Perisic, Brozovic e Vrsaljko saranno schierati titolari da Spalletti contro il Torino”.
L’Inter ha sognato il grande colpo per il poker: “In corso Vittorio Emanuele hanno accarezzato a lungo il sogno Modric. Gli agenti del centrocampista, gli stessi che hanno fatto sbarcare alla Pinetina pure Vrslajko, avevano proposto il loro altro assistito a costo zero, convinti che si sarebbe liberato dal Real Madrid grazie ad una promessa fatta da Florentino Perez, in caso di terza Champions consecutiva.
Quella promessa, però, non è stata rispettata e Modric, che ha evitato di entrare in rotta di collisione con il suo club, suo malgrado, è rimasto a Madrid. Se ne riparlerà a gennaio? Nel calcio non si può mai dire. Ma la sensazione è che certe occasioni capitino una volta, ma che poi non si ripetano più”.
Spalletti però è pronto a godersi i tre reduci da un grandissimo Mondiale e sa che sopratutto dal loro rendimento dipenderà l’esito positivo o meno in questa stagione per i nerazzurri.
Fonte: Corriere dello Sport