(GdS) Spalletti ha tre nodi da sciogliere in vista della sfida contro il Toro
Tre dubbi per il tecnico nerazzurro
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibili scelte di Luciano Spalletti per la sfida al Torino. Secondo il quotidiano il tecnico di Certaldo ha tre nodi da sciogliere in vista della prima al Meazza.
“Il primo riguarda Politano-Keita che si giocano il posto sulla fascia destra nella linea dei trequartisti, col primo favorito, poi De Vrij e Miranda una maglia nel cuore della difesa mentre Vrsaljko-D’Ambrosio si sfidano per il ruolo di terzino destro. Le certezze arriveranno dai rientri di Skriniar e Perisic: l’Inter – si legge – ritroverà due protagonisti fondamentali dell’ultima stagione come il muro difensivo e l’uomo assist.”
Spalletti sembra pronto a lanciare Vrsaljko: chance per Gagliardini in mediana, Perisic pronto a riprendersi la fascia
La sensazione è che ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto alla formazione che è uscita con le ossa rotte dal ‘Mapei Stadium’: Perisic scalpita ed è pronto a giocare dal 1’ con Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi.
A centrocampo possibile chance dall’inizio per Gagliardini affianco a Brozovic. In difesa, infine, debutto per Vrsaljko con la maglia nerazzurra nella linea a quattro completata da De Vrij, Skriniar ed Asamoah. Solo panchina per Nainggolan e Keita.
Fonte: GDS