Inter Torino, la prima al Meazza per gli uomini di Spalletti, reduci dal ko di Sassuolo nello scorso esordio in campionato.
Diversi i cambi del tecnico di Certaldo rispetto alla formazione che è uscita con le ossa rotte dal ‘Mapei Stadium’: Perisic scalpita ed è pronto a giocare dal 1’ con Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi. A centrocampo probabile chance dall’inizio per Gagliardini affianco a Brozovic. In difesa, infine, sembra certo il debutto per Vrsaljko con la maglia nerazzurra nella linea a quattro completata da De Vrij, Skriniar ed Asamoah. Solo panchina per Nainggolan e Keita.
Diverse assenze per Mazzarri, che deve rinunciare a Baselli in mezzo al campo: al suo posto potrebbe esserci Soriano nel centrocampo a cinque che vedrà titolari anche De Silvestri, Rincon, Meité ed Ansaldi. In attacco Belotti è certo di una maglia, mentre Iago Falqué si gioca il posto con Berenguer. In difesa, infine, rientra Izzo accanto a Moretti e Nkoulou.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, Ranocchia, Nainggolan, Vecino, Borja Valero, Karamoh, Candreva, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Lukic, Ola Aina, Berenguer, Niang, Parigini, Ljajic, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.