Con ogni probabilità saranno Lautaro Martinez e Mauro Icardi a guidare l’attacco dell’Inter nella sfida contro il Torino.
Negli ultimi dieci anni, Inter e Torino si è giocata sette volte a San Siro. In queste sette gare l’Inter ha segnato 8 gol, sei dei quali sono argentini.
Lautaro Martinez, ultimo giocatore argentino arrivato a Milano, ha già dimostrato di avere molta confidenza con il gol, soprattutto nel precampionato. Spalletti negli ultimi giorni, ha lavorato molto sulla testa dei giocatori, l’allenatore vorrebbe vedere un approccio diverso rispetto a quello visto contro il Sassuolo.
Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto alla formazione che è uscita con le ossa rotte dal ‘Mapei Stadium’: Perisic scalpita ed è pronto a giocare dal 1’ con Lautaro e Politano alle spalle di Icardi. A centrocampo possibile chance dall’inizio per Gagliardini affianco a Brozovic. In difesa, infine, debutto per Vrsaljko con la maglia nerazzurra nella linea a quattro completata da De Vrij, Skriniar ed Asamoah. Solo panchina per Nainggolan e Keita.
Una sfida che si preannuncia scoppiettante ed aperta a qualsiasi tipo di risultato, con i nerazzurri che per la prima volta giocheranno tra le mura amiche ed in uno stadio stracolmo di tifosi.