La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, analizza il futuro di uno dei punti cardine dell’Inter di Spalletti, il croato Marcelo Brozovic, con i nerazzurri che spingono per il rinnovo.
Secondo la rosea, infatti, in casa Inter, nelle prossime settimane tra i prossimi argomenti da affrontare c’è anche il prolungamento di contratto del centrocampista croato.
Per il quotidiano milanese, “Settembre è il mese giusto per sedersi con Miroslav Bicanic, il suo agente, e cominciare a trattare. Brozovic ha il contratto il scadenza 2021 e fa parte della lista di giocatori che aspetta un adeguamento.
Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, Marcelo chiede un ritocco, oltre che una scadenza più lunga. Di contro l’Inter spingerà per eliminare la clausola di rescissione da 50 milioni di euro presente attualmente nel contratto. Ce n’è di strada di fare. Ma se vale il principio del do ut des, se leader sarà accordo più semplice si farà. Basta venirsi incontro”.
Sfumato il sogno Modric, compagno di Nazionale di Brozovic, l’Inter pare decisa: vuole blindare il centrocampista croato, che in nerazzurro sta vivendo una vera e propria seconda vita. Dai fischi dello scorso dicembre, fino ad essere un vero e proprio idolo ora. Per Spalletti il croato è diventato imprescindibile. Così come per i tifosi dell’Inter.