Spalletti, chiaro messaggio al giocatore: “Deve saper convivere con le tensioni del…”

Durante la conferenza stampa, Spalletti ha lanciato un chiaro messaggio al giocatore nerazzurro, dopo l’esordio non brillante in campionato

Questo pomeriggio, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Spalletti ha parlato anche di Dalbert, sostituito a fine primo tempo nel match perso contro il Sassuolo. Una prestazione deludente quella fornita dal terzino sinistro brasiliano all’esordio in campionato.

Spalletti ha dato un consiglio all’ex Nizza e, allo stesso tempo, ha lanciato un chiaro messaggio al giocatore. Ecco le sue parole: “Dalbert deve fare tutte quelle conoscenze e saper convivere con le tensioni del nostro calcio per poi trovare un equilibrio e riuscire a dimostrare la sua qualità. Non ha perso niente, lo conosco bene”.

Così il tecnico nerazzurro sul terzino sinistro. Per l’esordio casalingo di domani sera contro il Torino, Dalbert andrà in panchina. Spalletti riporterà Asamoah sulla linea difensiva, con Perisic dal primo minuto nel ruolo di esterno offensivo.