Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla della sfida tra l’Inter e il Torino, con le parole del presidente dei granata, Urbano Cairo, in vista del match di San Siro.
“Sarà sicuramente molto dura, non sarà affatto una partita facile ma noi dobbiamo andare a Milano a giocarcela a visto aperto”. Urbano Cairo suona la carica: archiviata la sconfitta casalinga contro la Roma, e il rammarico per aver disputato comunque un’ottima gara, il presidente granata guarda alla prossima contro l’Inter.
“E’ una buonissima squadra, ha detto durante il sesto trofeo “Mamma Cairo”, competizione riservata alle Primavera nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli Cairo, madre del numero uno del Torino. Noi siamo a buon punto, abbiamo lanciato subito dei segnali forti e si sono viste delle buone cose. Questo Toro mi piace”.
“Iago Falque non va da nessuna parte: è un pilastro per noi, la sua partenza è un tema che non si pone e che non esiste – confessa il presidente, parlando anche della sfida tra i due bomber di Toro e Inter, Belotti-Icardi. Non bisogna mai personalizzare troppo una partita: io da tempo ho smesso di pensare ai singoli. Quello che conta è la squadra, che sia ben organizzata come lo è questo Torino e che scenda in campo come se fosse un solo uomo. Le sfide individuali sono per i giornali”.