Venerato: “Joao Mario ha offerte, mentre un nerazzurro continua a rifiutare”

Mercato Inter in uscita ancora aperto

II giornalista Ciro Venerato, nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + è intervenuto parlando delle mosse in uscita in casa Inter.

Secondo il collega, per Joao Mario continuano ad arrivare in casa nerazzurra delle offerte, ma I’Inter crede che alla fine resterà fino a gennaio. In uscita ieri sono arrivate altre ufficialità riguardo le cessioni del portiere Di Gregorio e di altri giovani della cantera nerazzurra.

Venerato: “Rafinha al Betis, Candreva resta, Karamoh continua a rifiutare le offerte”

“Subito una notizia ufficiale, ce lo conferma l’entourage del giocatore: l’ex interista Rafinha Alcantara è un calciatore del Real Betis. Le cifre? Un milione e mezzo per il prestito oneroso, mezzo milione legato alla qualificazione in Champions League del Betis e un diritto, non obbligo, di riscatto fissato a venticinque milioni. Affare praticamente fatto. Joao Mario, sfumato it Betis, ha ancora offerte dalla Turchia: soprattutto il Besiktas, ma il calciatore a restio ad accettare l’offerta turca. Secondo l’Inter resterà fino a gennaio, ma è possibile che venga escluso dalla rosa della Champions League. Resta anche Antonio Candreva, che ha rifiutato poche settimane fa it Monaco e resta anche Yann Karamoh, che dopo il no al Parma e all’Atalanta ha rifiutato anche la Real Sociedad”.