Ceccarini annuncia: “Rinnovo Icardi: ecco le cifre. La clausola…”
Il giornalista conferma la volontà di società e calciatore
L’esperto di mercato e direttore di RMC Sport, Niccolò Ceccarini, ha parlato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb della trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi, che nelle prossime settimane prolungherà il suo contratto con l’Inter.
Queste le sue parole: “In casa Inter è pronta l’accelerata per Icardi. Vi ho raccontato più volte che la volontà di Maurito è quella di restare all’Inter. E il club di Corso Vittorio Emanuele non ha alcuna intenzione di perdere il suo bomber. Quindi la strada è segnata da tempo. Per Icardi si profila un contratto da quasi 7 milioni di euro, bonus, compresi, che sarà allungato di un anno, fino al 2023. A questo punto il nodo è capire anche il valore della clausola rescissoria, che attualmente è di 110 milioni di euro”.
Wanda Nara: “Mio marito è nerazzurro dentro”
Intervistata dalla rivista Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport, la compagna e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha parlato a tutto tondo della sua vita accanto al capitano dell’Inter.
“Mio marito è nerazzurro dentro. Non ha pianto quando sono nate le bambine, ma lo ha fatto per l’Inter. E quando Lautaro è sbarcato a Milano lui è andato a prenderlo, ci tiene a far sentire tutti subito a casa”.