(Extra Inter) Cancelo forte o è un bluff? La risposta di Biasin è chiara
Il terzino, ex Inter, ha offerto un’ottima prova ieri con la Juventus
Il giornalista ed opinionista Fabrizio Biasin, nel corso dell’editoriale sulle pagine di Libero, ha espresso il suo pensiero in merito a Joao Cancelo. Il laterale portoghese ex Inter e autore di una prova positiva ieri con la maglia della Juventus contro la Lazio.
Queste le sue parole: “Molti dibattono sul tema ‘Cancelo è forte o è un bluff?’. Mettiamola così: se le gioca tutte come ha giocato ieri, il dubbio non si pone”, ha scritto Biasin.
Ravezzani: “Cancelo non è un fenomeno”
Fabio Ravezzani, direttore di Tele Lombardia, nei giorni scorsi era tornato a parlare delle prestazioni e del valore di Joao Cancelo, aggiungendo alle sue riflessioni anche Mattia Caldara (passato dalla Juventus al Milan): “Cancelo e Caldara forse partono dalla panchina in due match molto delicati per la fase difensore.
Fosse confermato, sarebbero indizi che i due devono ancora convincere appieno i loro allenatori. Provo a spiegarlo meglio. Caldara e Cancelo (nemmeno titolari nelle rispettive nazionali) sono stati pagati 40 mln. E salutati come due fenomeni del calcio: era un’esagerazione, tutto qui. Poi che in futuro migliorino è logico e auspicabile. Ma in molti avevano esagerato”.
I fatti, però, sembrano aver smentito il direttore di TL. Cancelo infatti ha giocato dall’inizio e ha fornito anche un’ottima prova.