(GdS) Lautaro Martinez sogna San Siro, ma il suo esordio è in bilico
L’attaccante argentino sogna di conquistare San Siro
Stasera per l’Inter debutto a San Siro in questa stagione ed esordio anche per il tanto atteso Lautaro Martinez. Molti o quasi tutti i riflettori saranno puntati sul talento argentino, autore di un ottimo precampionato.
E’ tutto pronto per la prima al Meazza del Toro che non vede l’ora di capire che effetto può fare giocare in uno stadio così importante come quello dell’Inter. La famiglia Martinez, giunta a Milano per festeggiare il suo compleanno, sarà presente allo stadio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, mamma e papà non si vogliono di certo perdere la prima in nerazzurro davanti ai 60mila tifosi nerazzurri che inciteranno la squadra questa sera contro il Torino.
Spalletti sta valutando come schierare l’Inter migliore
L’accoglienza sarà molto calda, visto che Lautaro è già uno degli idoli dei tifosi che sperano di aver pescato un crack in estate. Le premesse ci sono tutte, ora dovrò confermarle sul campo. Ancora da capire se il debutto a San Siro sarà dal primo minuto o a gara iniziata. Lautaro spinge per avere la maglia da titolare, come accaduto col Sassuolo, Spalletti però sta valutando la formazione migliore.
In allenamento ha mischiato le carte, alternando l’argentino tra titolari e riserve, non ha voluto dargli certezze alla vigilia di una sfida importante. In ogni caso Lautaro calcherà l’erba di San Siro, perché se non sarà tra i titolari, quasi certamente sarà uno dei primi a subentrare.
Sarà una giornata emozionante per Martinez che scoprirà che effetto fa giocare in Italia con 60mila spettatori a spingerti; vedendolo in Argentina, il Juan Domingo Peron (stadio del Racing) non lo ha di certo intimorito, ma stasera vivrà altre emozioni. E per capire come vivrà il debutto a San Siro bisognerà solo attendere.
Fonte: La Gazzetta dello Sport