Home » Inter, colpo nella rifinitura per Handanovic: il portiere…

Inter, colpo nella rifinitura per Handanovic: il portiere…

Per il numero uno sloveno forte pallonata al braccio

In vista della gara di questa sera con il Torino, Luciano Spalletti ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione: nella rifinitura attimi di spavento per Handanovic, colpito al braccio da una forte pallonata: il portiere è rientrato negli spogliatoi per qualche minuto, ma si è trattato solo di botta.

Per affrontare la formazione di Mazzarri, il tecnico dell’Inter potrebbe preferire Vrsaljko, De Vrij e Vecino a D’Ambrosio, Miranda e Gagliardini. Sulla trquarti dovrebbero essere confermati Politano e Lautaro (già presenti col Sassuolo), a loro si aggiungerà Perisic. A riportarlo è Tuttosport.

Handanovic dovrebbe esserci, ma Spalletti cambia l’Inter? Pronta la difesa a tre

Secondo la GDS, “La frenata e l’accelerazione, sperando che funzioni la frizione. L’Inter cambia, atteggiamento e modulo. Perché in fondo, quando Luciano Spalletti dice che “qualcosa a Reggio Emilia non è andato bene e possiamo metterci mano”, vuol dire che in testa c’è qualcosa che frulla.

Frullava pure prima, per carità. Ma la sconfitta con il Sassuolo ha messo fretta. Presto che è tardi, è l’ora della difesa a tre, riporta La Gazzetta dello Sport. La tentazione è forte, le prove della rifinitura di Appiano valgono una conferma, quantomeno una forte indicazione. Miranda più Skriniar più De Vrij, tre colossi per un 3-4-2-1 che prende forma”.