Inter Torino | Sky: “Spalletti pensa ad uno stravolgimento della squadra”

Inter Torino | Sky: “Spalletti verso un cambiamento radiale della squadra”

Inter Torino | Questa sera i nerazzurri guidati dal tecnico Luciano Spalletti affronteranno i granata guidati dall’ex allenatore Walter Mazzarri. L’obiettivo è quello di invertire la rotta dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo ed ottenere così i primi tre punti di questo campionato. Per farlo, stando a Sky Sport 24, il tecnico toscano starebbe pensando ad un cambio radicale della formazione titolare. Spalletti infatti starebbe meditando di schierare la sua Inter con la difesa a tre. Questo modulo è stato provato più volte sia durante l’estate sia nel corso di questa settimana.

In difesa, se questa indiscrezione fosse confermata, verrebbero schierati Miranda, De Vrij e il neo recuperato Milan Skriniar. A centrocampo affianco dell’inamovibile Brozovic agirà Matias Vecino, mentre sulle fasce Asamoah occuperà l’out di destra, mentre Vrsaljko la fascia opposta.

In attacco certo l’impiego del capitano Icardi, meno sicuri i nomi dei due giocatori che agiranno alle sue spalle. In sostanza ci sono 4 nomi per due maglie. Perisic e Lautaro Martinez sono i favoriti in questo momento, ma potrebbero essere insidiati da Keita Balde e Politano.

Così in campo?

Inter (3-4-2-1) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Perisic, Lautaro Martinez; Icardi.