Home » Inter Torino | TS: “Di tutti i nuovi giocatori solo 2 saranno in campo stasera”

Inter Torino | TS: “Di tutti i nuovi giocatori solo 2 saranno in campo stasera”

Inter Torino | TS: “Solo due giocatori in campo per i nerazzurri tra tutti i nuovi arrivati”

Inter Torino | C’è grande curiosità di vedere quali saranno gli uomini che sceglierà Spalletti per invertire la rotta dopo la brutta gara contro il Sassuolo. Stando a Tuttosport per 9/11 si vedrà volti già noti ai tifosi nerazzurri. Dei nuovi arrivati infatti sono soltanto due ad avere la certezza del posto da titolari. Il primo sarebbe di Asamoh, vera rivelazione di questo pre-campionato ed autentico jolly che può ricoprire diversi ruoli in campo. Il secondo invece sarebbe Lautaro Martinez, giovane attaccante argentino che ha impressionato nelle amichevoli estive con i suoi gol.

Gli altri invece sono in bilico, visto che De Vrij potrebbe lasciare il posto a Miranda, Vrsaljko è ancora indietro con la preparazione e potrebbe entrare a gara in corso. Nainggolan siederà in panchina visto che non ha ancora recuperato dall’infortunio, mentre Keita e Politano dovranno vedersela con Perisic, favorito per un posto da titolare.

Le parole di Tuttosport

“Per il resto sono solo due gli unici “nuovi” sicuri di partire dal primo minuto. Nel reparto avanzato dovrebbe essere riproposto alle spalle di Icardi il connazionale Lautaro Martinez, atteso dal pubblico al battesimo ufficiale in casa dopo le prestazioni positive nelle amichevoli del pre-campionato, parzialmente ridimensionata dall’esordio non esaltante col Sassuolo.

In difesa invece conferma per Asamoah che è stato tra i migliori contro i neroverdi a Reggio Emilia: per l’ex bianconero, però, cambio di ruolo, con un arretramento più consono alle sue caratteristiche dopo l’esperimento della prima giornata da esterno offensivo al posto di Perisic, subentrato nella ripresa”.