Sime Vrsaljko ha fatto ieri il suo esordio in maglia nerazzurra. Un esordio tutto sommato positivo, niente di particolarmente eclatante, ma rovinato dalla rimonta del Toro in versione Pamplona. Il croato ha parlato a Inter Tv nel post partita e le sue parole sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Eccole: «All’inizio ero molto emozionato, poi mi sono sciolto. Peccato per non aver centrato i tre punti, c’è rammarico visto come abbiamo giocato nel primo tempo. Nella ripresa non siamo stati da Inter. Siamo molto dispiaciuti». Parole comprensibili e anche condivisibili. Il black out della ripresa non può avere giustificazioni, quindi serve ripartire subito.
Sulla botta rimediata, si è espresso così: «Ho dolore, ma non è nulla di particolarmente grave. Ci vuole tempo per essere al top, ma non abbiamo scuse. Dobbiamo ripartire». Una buona notizia quindi per Spalletti e i tifosi: Sime non ha accusato alcun problema nel contrasto che ha visto l’ex nerazzurro Ansaldi avere la peggio.
L’Inter ieri è scesa in campo con un insolito 3-4-2-1, modulo che ha permesso al gioco di svilupparsi più efficacemente sulle fasce, lasciando però piuttosto scoperta la zona centrale del campo. Vrsaljko non ha dato particolare importanza, per la verità, a questa scelta: «Siamo partiti con questo modulo per stare più vicini a Icardi. Ma non è una questione di modulo, purtroppo non abbiamo fatto bene nel secondo tempo».
Il terzino però ha la ricetta per tornare a vincere: «Ora obbiamo ripartire a Bologna e già nella ripresa degli allenamenti cominceremo a capire cosa non ha funzionato». Ripresa, appunto, prevista per oggi poiché mister Spalletti ha annullato il giorno di riposo inizialmente concesso.