Home » Ravezzani spara su Icardi ed il banco potrebbe saltare

Ravezzani spara su Icardi ed il banco potrebbe saltare

Inter News: Ravezzani duro con Icardi

(Inter News) Dopo la sconfitta di Reggio Emilia il pareggio di ieri con il Torino dell’ex Mazzarri ha amplificato le polemiche in casa nerazzurra. Il doppio vantaggio guadagnato al termine di un ottimo primo, dilapidato in una ripresa da incubo, ha lasciato i segni.

Spalletti ha annullato il giorno di riposo, la squadra è stata chiamata a rapporto, tutti ora devono tirare fuori il meglio per evitare che la forbice con le prime in classifica si allarghi ulteriormente. Gli osservatori da ieri si sono sbizzarriti nelle analisi più “attente” a questa Inter “double face”.

Spalletti non rischia ma…

Uno dei più polemici è Fabio Ravezzani che negli ultimi tempi ha sempre avuto un “occhio di riguardo” per le cose di casa nerazzurra. Il suo commento ai microfoni di RMC sport è particolarmente polemico con il capitano dell’Inter.
Icardi si sente il più forte attaccante del campionato ma in due partite non ha fatto alcun gol. Ieri ha mancato una grande occasione. Un top player è tale quando fa vincere la sua squadra anche se l’allenatore sbaglia. Aspettiamo a fare i funerali a Spalletti, sono sicuro che troverà la chiave giusta per risollevare l’Inter. Non credo che Spalletti al momento rischi la panchina dell’Inter: non mi aspetto cambiamenti a stagione in corso, c’è mancanza di alternative. A far saltare il banco potrebbe essere Antonio Conte“.
Fonte RMC Sport