(TS) Inter, due calciatori infortunati contro il Toro: le condizioni

Inter, infortuni per due

Quella di ieri è stata una serata da dimenticare per l’Inter che, oltre ad aver gettato all’aria la possibilità di portare a casa la prima vittoria stagionale, ha anche rimediato due calciatori infortunati. Si tratta di Sime Vrsaljko e Kwadwo Asamoah. I due terzini sono usciti malcionci a causa di scontri di gioco più o meno fortuiti.

Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Il croato si è fatto male in uno scontro con l’ex nerazzurro Ansaldi che gli ha praticamente rifilato un calcione involontario. Nello scontro ha avuto la peggio proprio l’argentino, che è uscito per  lasciare spazio a Ola Aina che ha creato più di qualche grattacapo ai nerazzurri.

Asamoah invece, secondo il quotidiano torinese, sembra stare peggio del compagno croato. L’ex juventino si è fatto male cadendo a terra dopo uno scontro di gioco e ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia. Due brutte notizie quindi per Spalletti, che avrà altre due grosse gatte da pelare da qui alla sfida contro il Bologna del prossimo sabato.

Le condizioni

Secondo Tuttosport, l’Inter può stare sicuramente tranquilla per Vrsaljko. L’ex Atletico Madrid è solo un po’ acciaccato, niente di particolarmente preoccupante quindi. A preoccupare invece è Asamoah. Il ghanese ha ancora dolore. Non sono previsti al momento accertamenti, però è probabile che nella giornata di oggi si dedicherà a svolgere alcune terapie.

Nel caso in cui non dovesse farcela per la trasferta bolognese, sarebbe pronto Dalbert, senza dimenticare l’opzione Perisic a tutta fascia.