Cose da pazzi, giocava in attacco, sognava Ronaldo, mentre ora…

(Inter News) Skriniar, da bambino come il Fenomeno

(Inter News) Milan Skriniar è stato il protagonista del nuovo programma MatchDay Programme su Inter TV.
Nel corso dell’intervista il centrale nerazzurro ha parlato molto della sfera personale per poi passare agli argomenti “di campo”. Nel ricordare i suoi primi calci, Skriniar si è soffermato su ricordi che, alla luce della sua carriera, fanno davvero sorridere.

Lo slovacco racconta che a 12 anni andò a giocare in una città diversa da quella dove stava crescendo. Lì, fin da bambino, giocava da attaccante, attratto dalla forza magnetica del gol, come per tutti i bambini di quell’età del resto. E confessa che si ispirava al Fenomeno Ronaldo che in quegli anni spopolava nel panorama calcistico mondiale. Poi, con il passare del tempo, la sua posizione si è spostata, prima nella linea mediana per poi trovare la giusta posizione al centro della difesa.

Poi Milan è stato sollecitato sul suo rapporto con i tifosi e con l’Inter.
Il coro dei tifosi? Mi piace ‘Amala’. Apprezzavo San Siro anche quando ho giocato con la Samp, la prima volta mi sono comportato come un turista. Adesso è un sogno per me giocarci sempre.
L’Inter per me significa tanto, un sogno perché da bambino volevo giocare in una grande squadra e l’Inter è un top club. Ora sono contento che siamo tornati in Champions, premio meritato per tutti gli interisti”
.
Fonte Inter TV

Published by
Giacomo Beretta