(Inter News) Non c’è niente da fare è più forte di lui, tutte le volte che Gasperini ripensa al suo periodo interista escono dalla sua bocca perfidie senza senso.
Il mister dell’Atalanta ancora non si è fatto una ragione di quanto successe ormai tanti anni fa. Se la gente nerazzurra ha rimosso quel periodo per lui resta un chiodo fisso che periodicamente ritorna ad affiorare.
E’ successo anche ieri sera dopo il bellissimo pareggio della sua Atalanta all’Olimpico. Parlando nel dopo partita, Gasperini ha detto:
“ Non ho mai allenato un grande club. I nerazzurri all’epoca finivano dietro Genoa e Atalanta, quindi vi direi che forse è un club più grande l’Atalanta…In carriera ho avuto la fortuna di allenare gente come Milito, Palacio e il Papu, ma non un grande club”.
Ormai è stucchevole questo suo ritornare su quell’esperienza, negativa per tutti. Lo fa rilevare anche Alfredo Pedullà sul sito AlfredoPedullà.com, che, dopo aver esaltato Gasp come allenatore di una bellissima Atalanta, inchioda il mister così:
“Ogni volta che parla del suo breve e negativo percorso all’Inter ripete sempre la stessa cosa, anzi rincara la dose. Gasperini è libero di farlo, se nessuno lo ferma, ma noi preferiamo il Maestro di calcio a tutto il resto. Si faccia un regalo, non parli più dell’Inter, sono passati anni e anni, aveva rilevato una squadra che aveva vinto il Triplete non dieci anni prima. E’ andata male, può capitare, ma ormai non ha senso parlarne due volte al mese, sembra quel famoso dispettuccio…”
Fonte Alfredo Pedullà,com