(Inter News) Social bollenti tra Inter e Roma. Ma ancora pensano ai tre pali?
Inter News: Ma che c’entrava l’Inter?
(Inter News) Per tutta la giornata l’Inter e la Roma si sono scambiate una serie di post ironici (ma non troppo), tutti dedicati al recente mercato ed ai risvolti social. Tutto è nato da un tweet con cui l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’arrivo dalla Roma di Kevin Strootman. Al profilo inglese della società giallorossa è arrivata la gif ed il messaggio “Ehi Roma, siamo stati abbastanza bravi?”
Non avendo di meglio da rispondere, la comunicazione capitolina/inglese ha pensato bene di tirare in causa l’Inter: “Sicuramente meglio del video di presentazione dell’Inter” con esplicito riferimento a quello relativo all’arrivo di De Vrji muratore. A quel punto la bagarre era assicurata, l’Inter ha risposto per le rime: “No, Roma, siete voi i migliori. Ci è piaciuta molto la presentazione di Malcom” con lo schermo di un video non disponibile.
Pochi secondi e arriva la risposta della Roma con Modric e Vidal, nerazzurri solo alla PlayStation.
Poteva chiudersi qui? Neanche per sogno: “Questo Malcom?” ha postato l’Inter con la foto di un ragazzo carioca che passeggiando per Roma si dimostra assai interessato ad una splendida giovane con la faccia del Barcellona.
Insomma un botta e risposta dove l’Inter è stata tirata dentro per i capelli, simpaticamente ma fino ad un certo punto. Evidentemente l’effetto dei tre pali di un anno fa non è ancora finito…