Home » Champions League, sorteggi fase a gironi: dove vederli in streaming e TV

Champions League, sorteggi fase a gironi: dove vederli in streaming e TV

Champions League, domani è il giorno dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, ecco dove seguirli

Domani verranno sorteggiati i gironi della Champions League 2018/2019. Mancano ancora tre squadre all’appello. Questa sera, si giocheranno i match di ritorno che qualificheranno le ultime tre squadre alla fase a gironi.

L’Inter sarà in quarta fascia. Per i nerazzurri si prospetta un girone di ferro, ma dall’urna di Montecarlo potrebbe uscire anche un girone più morbido.

Dove vedere il sorteggio

Domani pomeriggio, dalle 17:45 in poi, veranno sorteggiati i gironi della Champions League 2018/2019. Per l’Italia ci saranno Juventus, Napoli, Roma e Inter. Tutti i club italiani sono qualificati direttamente alla fase a gironi.

Il sorteggio potrà essere visto in TV, in chiaro su RaiDue e per gli abbonati Sky, su Sky Sport 24. Gli abbonati dell’emittente satellitare potranno seguirlo in streaming su Sky Go.

Comunicato Inter

Per chi non potrà seguire il sorteggio in diretta in TV, l’Inter ha reso noto dove poter vederlo on line. Ecco il comunicato del club: “Mancano poche ore ai sorteggi che stabiliranno i gironi della Champions League 2018/19. Giovedì 30 agosto dalle 17.45 i nerazzurri scopriranno le tre avversarie e il relativo calendario delle sfide europee. Inter TV seguirà in diretta l’evento con la presenza di Massimo Paganin in studio e collegamenti in diretta con Montecarlo e il Grimaldi Forum: la trasmissione sarà visibile online sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Approfondimenti e interazioni live anche sui nostri canali social: Instagram con Astrid Ericsson e sul profilo Twitter @inter”.