(GdS) Bologna, Inzaghi pensa a Destro dal 1′ contro l’Inter
GdS – Attacco a zero: Inzaghi medita il rilancio di Destro contro l’Inter
Con Palacio ai box, Santander ancora in rodaggio a livello di Serie A e Falcinelli più abile a giocare di sponda che a metterla dentro, Pippo Inzaghi pensa seriamente di rilanciare Mattia Destro contro l’Inter.
Anche perché, fin qui, i rossoblu sono fermi a quota zero nella casella dei gol fatti. Destro ha saltato per infortunio il debutto con la Spal ed è rientrato per una ventina di minuti contro il Frosinone. Ora pare pronto a giocarsi le sue chance per una maglia da titolare contro l’Inter – si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, quella contro la squadra di Spalletti è sempre una partita speciale per Destro.
Nel suo secondo anno a Bologna realizzò il gol del momentaneo vantaggio a San Siro (1-1 il finale) prima di un infortunio a un piede che rappresentò l’inizio dei suoi problemi in rossoblu, mentre lo scorso anno ha visto dalla panchina entrambe le sfide. La via del gol contro l’Inter l’aveva già trovata anche nelle semifinali di Coppa Italia 2013 con la Roma: una rete nel 2-1 dell’andata e doppietta a San Siro nel successo (2-3) del ritorno che qualificò i giallorossi alla finale, poi persa con la Lazio.