Icardi, capitano dal cuore d’oro: arriva la conferma!

Mauro Icardi, un vero capitano, la conferma arriva da un compagno di squadra

Mauro Icardi protagonista in campo e fuori. Il capitano dell’Inter è stato elogiato da Lautaro Martinez per le sue grandi doti umane. Intervistato telefonicamente da Fox Sport Argentina, il nuovo attaccante dell’Inter ha parlato del capitano nerazzurro.

Lautaro è intervenuto durante il programma ’90 Minutos’ su Fox Sport Argentina. L’ex giocatore del Racing Club de Avellaneda ha elogiato il capitano, sempre a disposizione per aiutare i compagni di squadra.

Le parole di Lautaro

Ecco il commento di Lautaro: “Icardi è da 10 punti come capitano. Ogni volta che c’è un problema o qualche compagno ha una richiesta, Icardi è sempre presente e se può, risolve il problema o la richiesta. Quando arriva un nuovo giocatore, lui lo aiuta a integrarsi nel gruppo, e vede di che cosa avrebbe bisogno“.

Lautaro risponde anche ad una domanda legata alla mancata convocazione in nazionale per il mondiale di Russia. L’attaccante nerazzurro è molto chiaro: “Sampaoli non mi ha mai detto che ero lento. Mi ha fatto male non andare al Mondiale in Russia”.