L’Inter ha terminato il proprio allenamento, ad Appiano, in vista della prossima gara contro il Bologna, in programma sabato alle ore 18.00.
1 h e 45 di lavoro molto tattico con partitelle ripetute. La squadra cerca di resettare gli errori commessi domenica sera e nel frattempo monitora la situazione relativa agli infortuni.
Asamoah e Vrsaljko non creano tanti problemi anche se il ghanese avverte ancora un leggero fastidio e potrebbe non partire da titolare contro gli emiliani. Si deve inserire Radja Nainggolan, infortunatosi nella preparazione estiva, che ancora non è sicuro del modulo che adotterà Spalletti.
Probabilmente verrà riproposta la difesa a tre ma con altri interpreti. Mauro Icardi sarà sostenuto da Ivan Perisic che agirà da seconda punta. Poi sarà ballottaggio tra Politano e lo stesso Nainggolan
Con il belga, il tecnico di Certaldo vuole ritrovare la giusta serenità. Il centrocampista, infatti, come sottolinea anche Sky Sport:
” può spaccare la partita con carisma con gol con assist. E’ un calciatore di temperamento non si sa se verrà riproposto a gara in corso ma si vedrà sicuro contro Bologna”