L’Inter Primavera del nuovo tecnico Armando Madonna continua la preparazione. Dopo aver vinto ad Asti il 6° Memorial Mamma Cairo, i nerazzurri sono attesi da un triangolare amichevole sabato prossimo.
A Bologna, l’Inter affronterà i padroni di casa e l’Udinese. Un altro test per mettere minuti nelle gambe ed arrivare pronti all’inizio del campionato. L’inizio del campionato Primavera è previsto per il 15 settembre. Il calendario del triangolare che vedrà scendere in campo i nerazzurri è il seguente: Bologna-Inter (ore 15), Inter-Udinese (ore 16) e Bologna-Udinese (ore 17). Questo è quanto riportato sul sito ufficiale della società nerazzurra.
L’Inter Primavera 2018/2019 avrà il difficile compito di difendere il titolo nazionale conquistato nel giugno scorso. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi due scudetti consecutivi. Il grande artefice di questi trionfi è stato il tecnico Stefano Vecchi. Dopo aver concluso la sua esperienza sulla panchina nerazzurro, l’allenatore italiano è approdato al Venezia in serie B (esordio vincente in campionato, ndr).
Il nuovo tecnico Armando Madonna sta lavorando quotidianamente con i giovani nerazzurri. Come spiegato dall’allenatore in una precedente intervista a Inter TV, uno degli obiettivi nel breve termine è fare gruppo il prima possibile. Tanti grandi giocatori dell’ultimo biennio hanno lasciato l’Inter. Zaniolo alla Roma, Bettella all’Atalanta, Valietti al Crotone e Emmers alla Cremonese, solo per citarne alcuni. La squadra nerazzurra si prepara ad una nuova stagione, i nuovi arrivati e i giocatori saliti di categoria dovranno continuare a tenere l’Inter Primavera ai vertici del calcio italiano.