In Francia il calciomercato non si è ancora concluso e il Psg sta per piazzare l’ultimo colpo di mercato. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il club parigino sta chiudendo l’operazione con il Bayern Monaco per portare in Francia Juan Bernat.
Il terzino destro del Bayern Monaco è pronto a firmare un contratto triennale con i francesi. In Germania, l’emittente Sky Sport ha parlato anche della cifra di questa operazione di mercato. Il Psg verserà nelle casse del Bayern Monaco circa 15 milioni di euro.
Juan Bernat sarà, con molta probabilità, un nuovo giocatore del Psg. La società francese pagherà circa 15 milioni di euro il cartellino del giocatore spagnolo. Una cifra non elevata, questo perchè il contratto di Bernat con il club tedesco scadrà nell’estate del 2019.
Il nuovo tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, considera Bernat il sostituto di Alaba nel ruolo di terzino sinistro. Al Psg, il giocatore spagnolo potrebbe essere subito titolare. Nelle prime uscite stagionali, il tecnico Tuchel ha utilizzato il giovane Colin Dagba nel ruolo di laterale di difesa. Con Dani Alves e Kurzawa fermi per infortunio, Bernat potrebbe essere l’uomo in più per la squadra francese.