L’Inter ha deciso: andrà via solo un calciatore. Stiamo parlando di Yann Karamoh, talentino francese in procinto di tornare in patria, al Saint Etienne per la precisione. La sua partenza chiuderà di fatto il mercato interista per questa sessione estiva. Sessione che in Italia si è conclusa il 17 agosto, mentre in altre nazioni come Spagna, Germania e, appunto, Francia, si concluderà il 31.
Karamoh andrà via in prestito secco. D’altra parte il ragazzo ha bisogno di giocare, e gli arrivi di Politano e Keita non hanno certo ampliato le sue possibilità. In queste ore poi è arrivata l’apertura da parte dell’agente del calciatore che, contattato da FcInterNews, ha confessato che l’interesse è reale e che il giocatore vorrebbe partire per giocare con maggiore minutaggio.
L’ex Caen saluta, momentaneamente, la società che l’ha lanciato nel grande calcio. Con la maglia nerazzurra addosso ha disputato 18 partite segnando una sola, meravigliosa, rete, a San Siro contro il Bologna.
L’Inter chiuderà questa sessione con la cessione di Karamoh. Joao Mario e Candreva invece rimarranno. Lo conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Ecco le parole del quotidiano romano: “A meno di clamorose offerte, la partenza di Karamoh sarà l’unica. Joao Mario, rifiutate un paio di proposte dalla Turchia, sta lavorando per trovare lo spazio perduto. Se continuerà a “spingere” forte in allenamento, una chance con Spalletti prima o poi l’avrà. Resterà anche Candreva che, nonostante le voci di mercato, ha sempre lavorato bene e ha grande voglia di tornare protagonista”. Mercato chiuso, quindi. Ma è solo un arrivederci, a gennaio se ne riparlerà.