L’Inter si allena intensamente per preparare al meglio l’ostica trasferta di sabato pomeriggio che vede impegnato anche il Bologna di Filippo Inzaghi.
Luciano Spalletti ha lavorato molto sulla testa dei suoi calciatori e, stamattina, il programma ha previsto carichi di lavoro diversi proprio in vista del match.
La seduta è iniziata con lavoro in palestra, potenziamento e rapidità. Successivamente Icardi e compagni si sono diretti sul campo di gioco per iniziare un torello e altri esercizi con la palla protagonista.
Dubbi ancora sul’assetto della squadra. La difesa a tre ha garantito un ottimo primo tempo contro il Torino. Da monitorare anche Radja Nainggolan, pronto a partire dall’inizio.
Il tecnico di Certaldo può anche sorridere perchè giungono buone notizie da Kwadwo Asamoah. Il terzino si era infortunato nel match contro il Torino, dopo un colpo violento alla caviglia.
L’ex Juventus è stato in campo e ha lavorato anche con il pallone.Non si esclude il recupero per sabato.Inoltre, la squadra ha svolto anche un intenso lavoro tattico.