Il caso Modric tiene ancora banco, soprattutto in casa Real Madrid, con il presidente Florentino Perez che attacca l’Inter. Da Montecarlo, dove sono stati sorteggiati i gironi della Champions League 2018/2019, il numero uno dei blancos è tornato a parlare di Modric.
“Hanno cercato di prendere il numero 10 del Real Madrid senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa così in mia vita”, così il presidente si è espresso. Un attacco pesante nei confronti dell’Inter, non il primo. Nei giorni scorsi, sempre il Real Madrid ha attaccato il club nerazzurro, con l’aggiunta di Tebas, presidente della lega spagnola. La società nerazzurra ha sempre ribattuto alle accuse arrivate dalla Spagna.
Modric all’Inter è stato un sogno estivo. Una trattativa mai nata e mai intavolata. Per Modric, il ciclo al Real Madrid era giunto al termine e con i suoi agenti aveva parlato della possibilità di una nuova esperienza. L’Inter è stato il club scelto dal fuoriclasse croato, ma il muro alzato da Florentino Perez ha negato il cambio di maglia a Modric.
Florentino Perez non avrebbe mantenuto il patto tra gentiluomini con Modric. Un patto che liberava il centrocampista croato senza ostacoli, nel caso in cui avesse voluto lasciare il club. Così non è stato e ora, il presidente del Real Madrid, continua la sua guerra contro l’Inter.