(Inter News) Dopo le giornate torride d’agosto, per il clima metereologico e per quello del mercato, è già allarme su gran parte della serie A. Tutti i servizi ed i siti meteo di maggior rilevanza segnano allarme rosso ad iniziare da stasera e per tutto il week end. E’allerta meteo per gran parte del nord, ad iniziare da Milano dove va in scena il primo anticipo di lusso della terza giornata, Milan Roma.
Le previsioni sono concordi nell’individuare l’Emila Romagna come la regione più colpita, E proprio qui vanno in scena altri due big match, quello tra i felsinei e l’Inter e quello a Parma dove sarà ospite la Juventus di Cristiano Ronaldo.
Le forti precipitazioni previste rischiano di assurgere a protagonista di questo turno. Soprattutto per l’Inter di Spalletti, reduce da due risultati negativi, le condizioni atmosferiche avverse potrebbero rappresentare un ulteriore ostacolo sulla strada del primo successo stagionale. Fisicità esasperata da abbinare a grande lucidità saranno necessarie per uscire dal Dall’Ara fradici da capo a piedi ma con i tre punti.