(Inter News) Domani sera al Dall’Ara l’Inter cercherà di interrompere il mini filotto negativo di questo inizio stagione. Troppo importante ritrovare la via della vittoria per evitare di condizionare fin dall’inizio un campionato che si apriva con tutt’altre aspettative. Nei due incontri con Sassuolo e Torino una delle note più positive è stato l’ex bianconero Asamoah che ha dimostrato grande presenza e personalità. L’esatto rovescio della medaglia è fotografato invece dal brasiliano Dalbert, ancora alla ricerca di sé stesso e del modo di interpretare in campo quello che Spalletti si attende da lui.
Proprio l’allenatore di Certaldo si sarebbe opposto alla sua cessione nell’ultimo mercato. Ma fino a questo punto il brasiliano non sta ripagando la fiducia del mister. Il quale però non porge l’orecchio alle polemiche che tifosi e addetti ai lavori hanno scatenato sulle performance di Dalbert e tira diritto per la sua strada.
Nel corso della gara con il Torino Asamoah era stato costretto ad uscire a metà ripresa e li si era spenta la già flebile luce nerazzurra.Il sito della Gazzetta dello Sport informa che il ghanese non è pienamente recuperato. Se la convocazione è fuori discussione non così il suo impiego a Bologna. Secondo la rosea in pole per sostituirlo è proprio Dalbert che potrebbe prendere il suo posto sulla fascia sinistra. C’è grande attesa anche per l’esordio di Radja Nainggolan dopo l’infortunio patito all’inizio della preparazione estiva, con il Ninja che potrebbe rilevare Politano nella linea avanzata dietro Mauro Icardi.
Fonte Gazzetta.it