Yann Karamoh lascia l’Inter. L’attaccante francese giocherà nel Bordeaux. Un ritorno in Francia per il giovane giocatore, con un passato nel Caen. Karamoh è passato al Bordeaux nell’ultimo giorno di calciomercato in Francia.
L’Inter ha ufficializzato la cessione in prestito di Karamoh al Bordeaux. Una nota ufficiale sul sito della società, uscita poco meno di mezz’ora fa. “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del calciatore Yann Karamoh alla società FC Girondins de Bordeaux”, così il club nerazzurro ha annunciato la cessione del giocatore francese.
Il ritorno di Karamoh in Francia sarà utile per il giocatore per trovare più spazio e giocare con più continuità. La prima stagione a Milano è stata positiva. Karamoh è stato utilizzato da Luciano Spalletti, con l’esterno offensivo che ha mostrato le sue qualità.
In questa stagione, con gli arrivi di Politano e Keita, per il giovane attaccante francese gli spazi sono diminuiti. Da qui, la decisione di andare a giocare nel Bordeaux. Un anno in prestito per crescere, giocare e tornare all’Inter con più esperienza e più consapevolezza nei propri mezzi.