L’Inter saluta Karamoh, Icardi e Lautaro intanto sono inseparabili
La società nerazzurra attiva nell’ultimo giorno di mercato
La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, parla anche della cessione dell’esterno francese Karamoh. “L’Inter saluta, Yann. Nei piani della dirigenza nerazzurra è soltanto un arrivederci: il 20enne esterno offensivo va in prestito secco per una stagione al Bordeaux, che ha superato in extremis il Saint Etienne, giovedì sera a un passo dal prendere il numero 7 nerazzurro”.
Questo il comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del calciatore Yann Karamoh alla società FC Girondins de Bordeaux”, si legge nella nota della società nerazzurra.
Per la rosea, “Sulla scelta di Yann, arrivato a Milano dal Caen solo un’estate fa, ha pesato l’abbondanza di concorrenza nel suo ruolo, con Politano e Keita nuovi innesti di alto livello. In questo anno nerazzurro per lui 18 presenze (tra Serie A e Coppa Italia) e un gol decisivo nella vittoria casalinga in campionato col Bologna a febbraio”.
Il capitano e Martinez sono indivisibili: sorrisi e foto anche in treno
Sempre la Gazzetta, parla della sfida di oggi contro gli emiliani, sottolinendo l’ottimo rapporto tra Icardi e Lautaro.
“L’Inter è andata a Bologna ieri pomeriggio: trasferimento lampo, circa un’ora, a bordo di un Frecciarossa. Dove hanno fatto coppia Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Ecco i due
argentini sorridenti, uno accanto all’altro: il capitano dell’Inter e il Toro, dopo Bologna, andranno insieme in nazionale, che giocherà negli Usa il 7 e l’11 contro Guatemala e Colombia”.
Fonte: Gazzetta dello Sport