Dopo aver rimpolpato l’attacco, il Bari di De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista di spessore in grado di fare subito la differenza. Tra i profili seguiti dal club biancorosso c’è anche quello di Francesco Bolzoni.
Secondo quanto riporta TuttoBari.com, “il classe ’89 ha da poco rescisso il suo contratto con lo Spezia. La scorsa settimana, come anticipato dalla nostra redazione, c’è stato un primo contatto tra l’entourage del giocatore e al società della famiglia De Laurentiis, sempre più decisa a dotate mister Cornacchini di una vera e propria fuoriserie per la categoria. Ovvero la serie D”.
Sono diversi gli obiettivi del patron per rinforzare i pugliesi, molti nomi di rilievo tra questi: Di Cesare (difensore, Parma), Bellomo (centrocampista, Salernitana), Caccetta (centrocampista, Catania), Iocolano (centrocampista, svincolato), Murano (attaccante, Spal), Lora (attaccante, Cittadella), Marfella (portiere, Napoli), Neglia (attaccante, svincolato), Pozzebon (attaccante, svincolato), Floriano (attaccante, Foggia) e proprio Bolzoni, che secondo i media locali sarebbe vicinissimo alla firma.
Della nuova squadra farà parte Franco Brienza. Lo conferma anche gianlucadimarzio.com: “Contratto annuale, fascia di capitano al braccio e futuro da dirigente”.
Brienza raggiungerà i compagni a Roma per poi rientrare in Puglia con la squadra.