Ad Appiano Gentile, Samir Handanovic ha parlato oggi ai microfoni di Inter TV: “Questa settimana c’è la sosta e recuperiamo, anche mentalmente, in vista della partita con il Parma. È sempre importante ripartire dopo aver vinto una partita”.
“Con la Champions dobbiamo imparare a recuperare subito, giocando ogni tre giorni bisogna sempre essere pronti. Girone Champions? Sicuramente un gruppo tosto, ma stiamo lavorando per arrivare a giocare anche questo tipo di gare.
Dobbiamo comunque concentrarci per ottenere dei buoni risultati anche in Campionato. La forza del gruppo è molto importante perchè le gare saranno tante. Dobbiamo stare uniti, ci sarà bisono di tutti. Un gruppo si vede anche in queste cose, tifiamo tutti l’uno per l’altro”.
Fonte: Inter.it
Paolo Orlandoni, portiere dell’Inter dal 2005 al 2012, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Network, difendendo Samir Handanovic dopo gli errori commessi nella partita contro il Torino e ha parlato delle ambizioni della squadra di Luciano Spalletti.
“Ci sta che Handanovic possa commettere un errore. Ottimo lavoro dell’Inter in estate. Con i nuovi acquisti i nerazzurri possono arrivare a contendere il titolo alla Juventus”.
Orlandoni ha ricordato l’Inter del Triplete: “Nell’Inter del 2010 c’erano tanti leader e un gruppo molto unito che aveva tanta voglia di vincere. Se oggi manca un leader? Le squadre si costruiscono negli spogliatoi, non servono prese di posizioni plateali”.