(Inter) Yann Karamoh è stato sul filo del rasoio per l’intero periodo del mercato estivo. Voci sulla sua permanenza all’Inter e sul suo trasferimento si sono rincorse ed alternate giorno dopo giorno. Nella prima fase sembrava quasi certo un suo prestito ad una squadra italiana, cosa che avrebbe permesso a Spalletti ed al suo staff di tenere d’occhio il percorso di maturazione del giovane esterno francese.
Poi una sostanziale retromarcia, Karamoh resta all’Inter, ha la fiducia di tutto l’ambiente e Spalletti punta su di lui. Negli ultimi giorni di trattative invece, dopo il rifiuto di Candreva al Monaco, è stato chiaro che toccasse a lui salutare la compagnia nerazzurra. Ma non doveva essere Bordeaux la sua destinazione.
Lo svela oggi il sito But Football Club, secondo cui il trasferimento di Yann al Saint Etienne era cosa già fatta. Ed il sito francese indica anche il motivo preciso del fallimento della trattativa. Robert Beric, esterno del Saint Etienne, doveva trasferirsi altrove per lasciare il posto al nerazzurro. L’attaccante sloveno però si è opposto ad ogni proposta di cessione, facendo sfumare l’arrivo di Karamoh.
L’Inter dunque ha dovuto compiere un nuovo e rapidissimo sondaggio in terra d’Oltralpe al termine del quale è stato possibile definire il prestito al Bordeaux.