Home » (Flash) Pistocchi picchia duro, siluro a Marotta, la Juve e la Lega

(Flash) Pistocchi picchia duro, siluro a Marotta, la Juve e la Lega

Marotta, Juventus, Lega: tutti nel mirino di Maurizio Pistocchi

(Juventus Lega) Quando Beppe Marotta, Ad della Juventus, ha parlato di rispetto delle regole in molti hanno sorriso e i social si sono scatenati. Il dirigente bianconero è intervenuto a proposito della querelle tra la Lega e la Fiorentina sulla fascia da capitano. I Viola intendono mantenere quella dedicata a Davide Astori, anche a costo di pagare le sanzioni che i vertici del calcio hanno promesso di adottare.

Queste le parole di Marotta : “Massimo rispetto per il sentimento, è giusto che ci sia. Ma c’è un regolamento: ne parleremo sicuramente al Consiglio, in programma il 12, nel massimo rispetto della situazione”.

Maurizio Pistocchi non si è fatto sfuggire l’occasione per evidenziare le contraddizioni evidenti nel comportamento della società bianconera, riferendosi ovviamente all’ostentazione degli scudetti revocati ai tempi di Calciopoli. Il post con tre fotografie del giornalista è fulminante.

Nella prima immagine Pistocchi coglie la fascia da capitano di Pezzella personalizzata in onore del capitano viola scomparso lo scorso anno. Il suo commento e’ “DA SANZIONARE SUBITO”. Nella seconda foto compare lo Juventus Stadium con l’effige dei 36 scudetti ed il commento “Il Sistema APPROVA” Nella 3 immagine compare Marotta che festeggia l’ultimo scudetto con una bottiglia di spumante etichettata con lo scudetto numero 36 ed il commento “ si fa la morale e si FESTEGGIA così”.