(Inter News) Successo senza precedenti per le iniziative commerciali: è sold out

Inter News: la terza maglia andata a ruba

(Inter News) Anche il marketing e l’organizzazione commerciale del club continua a girare a mille. L’ultima iniziativa relativa alle maglie si è rivelata un successo davvero degno di nota. Qualche giorno fa la società di Corso Vittorio Emanele ha reso pubbliche le immagini della terza maglia ufficiale di quest’anno. Un colore talmente strano da colpire con immediatezza, un gioco di sfumature tra bianco e grigio che, a detta di esperti, ricordano il marmo del Duomo di Milano. Con la croce di San Giorgio e la scritta in blu a completare l’opera.

Oggi un comunicato stampa della società certifica il successo di vendite. Tutto esaurito nelle due fasi di pre vendita, con le scorte di magazzino per le vendite via internet completamente esaurite.

La prima promozione in particolare, attivata durante Inter-Torino e terminata il 6 settembre scorso, prevedeva l’omaggio della personalizzazione acquistando la maglia nel periodo precedente la presentazione ufficiale al pubblico. La seconda iniziativa è invece partita il giorno 7 settembre in concomitanza con il lancio digitale del nuovo kit gara e prevedeva la semplice pre-ordinazione. La particolarità della maglia, l’efficacia delle promozioni ed il supporto di una valida campagna commerciale e comunicativa hanno dunque garantito un risultato senza precedenti“.

Published by
Giacomo Beretta