Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere e capitano del Tottenham, Hugo Lloris, è stato condannato dalla giustizia inglese per guida in stato di ebrezza. Patente ritirata per 20 mesi e 50 mila sterline di multa.
Dopo una serata piuttosto movimentata con i compagni francesi, Koscelny e Giroud, entrambi residenti a Londra, il portiere francese, a bordo della sua Porsche è stato fermato dalla Polizia. Hugo aveva vomitato nella vettura e guidava molto lentamente, sbandando spesso. Le forze dell’ordine hanno fermato il campione degli Spurs quando ha oltrepassato un semaforo rosso. Il tasso alcolemico era superiore a più del doppio del minimo consentito, inoltre gli agenti hanno dichiarato che aveva problemi nel reggersi in piedi e ad uscire dall’auto. Per questo motivo è stato trattenuto 7 ore nella cella della stazione di polizia di Charing Cross. L’udienza, che si è tenuta nella giornata di oggi, ha condannato Lloris a 50 mila euro di sterline di multa con conseguente ritiro della patente per 20 mesi.
Il capitano degli Spurs ha rischiato molto, oltre ad ad aver guidato ubriaco, ha messo a repentaglio la sua fascia da capitano e la sua titolarità. Questi atteggiamenti non sono certamente visti di buon occhio in Inghilterra, la proprietà ha però lasciato la decisione a Pochettino, il quale ha voluto dare fiducia al numero 1 in tutti i sensi. Il francese continuerà a difendere la porta del Tottenham, ma dovrà pagare un’ulteriore multa imposta dalla società, circa 300 mila sterline, circa 2 settimane d’ingaggio.
Fonte: Sky
https://twitter.com/luca_leoni1/status/1039190298860113925?ref_src=twsrc%5Etfw